Carrello 0

La TULLI LUCE s.r.l, grazie al proprio accordo con la Findomestic, aggiunge alle consuete forme di pagamento l’opzione “Finanziamento on-line”:

“Un nuovo servizio esclusivo che ti permetterà di illuminare i tuoi ambienti senza dover rinunciare immediatamente alla liquidità di denaro richiesta per l’ordine.”


 
Grazie a questa nuova modalità di pagamento avrai la possibilità di acquistare tutta l’illuminazione di cui hai bisogno, pagando l’intero ordine comodamente in rate mensili, permettendoti così di acquistare in un unica soluzione le lampade e i lampadari per la tua casa o il tuo ambiente di lavoro.

Il finanziamento rateale puo essere richesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura guidata d’acquisto del nostro negozio di lampade e lampadari.

La concessione del finanziamento e l’approvazione definitiva dell’ordine avverrà presso la nostra sede di Ciampino dove, in seguito alla presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, verranno quindi richiesti alcuni dati personali come i dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare e reddito.

Una volta ricevuta tutta la documentazione, Findomestic ci darà l’approvazione definitiva e la TULLI LUCE s.r.l. potrà spedire l’ordine al recapito indicato in fase d’acquisto.
L’intera procedura richiedere 5-6 giorni lavorativi.

documenti richiesti a cittadini italiani:

documenti richiesti : cittadini stranieri:

ACQUISTANDO A RATE L’ILLUMINAZIONE PER I TUOI AMBIENTI POTRAI AVERE A CASA TUA QUANTO DESIDERATO, PRIMA ANCORA DI COMINCIARE A PAGARE.

In caso tu voglia altri dettagli a riguardo, vieni a trovarci presso il nostro Show Room oppure contattaci Cliccando QUI!